Messaggio

Sapori del Giappone: un invito al viaggio




 

ANA COMPAGNIA AEREA SPONSOR

UFFICIALE DELLA CAMPAGNA

“SAPORI DEL GIAPPONE – UN INVITO AL VIAGGIO”

Scoprire la tradizione gastronomica
nipponica e vincere il Giappone

 

b_500_0_16777215_00___images_0-ACARDINALI_0.AAGIACOMO_0.danesi_a0.0giappone_schermata_2014-02-17_alle_17.13.48.png

 

Febbraio 2014 - Il Giappone è un paese straordinariamente affascinante sotto molteplici aspetti, non ultimo quello gastronomico. ANA è la compagnia aerea sponsor ufficiale di una nuova campagna promossa da Japan Tourism Agency e dall’Ente del Turismo del Giappone (JNTO), vòlta a promuovere la varietà della cucina nipponica, che non si limita ai pur celebri sushi e sashimi, ma è ricca di molti altri ingredienti e di specialità legate al territorio.

Recentemente, inoltre, la cucina tradizionale giapponese Washoku è stata dichiarata patrimonio culturale UNESCO.

 

schermata%202014-02-17%20alle%2016.48.03.png

 

Collegandosi al sito http://www.turismo-giappone.it/campaign/informazioni.php è possibile scoprire molteplici itinerari gastronomici nel paese del Sol Levante e partecipare, fino al 28 febbraio, a un concorso per vincere un viaggio in Giappone e sperimentare in prima persona la cucina giapponese.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-ACARDINALI_0.AAGIACOMO_0.danesi_a0.0giappone_schermata_2014-02-17_alle_16.51.37.png

Sapori del Giappone



La sezione del sito “Sapori del Giappone” accompagna i più curiosi alla scoperta di sei regioni giapponesi e delle loro specialità culinarie: qui si trovano consigli preziosi su dove provare, ad esempio, i migliori
gyoza (ravioli di carne), ma anche cosa sono i particolari Maid Café e quali sono gli ingredienti per preparare il toriten (pollo fritto).

 

b_500_0_16777215_00___images_0-ACARDINALI_0.AAGIACOMO_0.danesi_a0.0giappone_schermata_2014-02-17_alle_16.55.27.png

Partecipa al concorso!

 

Rispondendo, poi, a un breve questionario online si partecipa all’estrazione di diversi premi, tra cui un volo per due persone da Milano o Roma per Tokyo, offerto da ANA.

Siamo davvero felici di partecipare, in qualità di airline sponsor, a questa iniziativa promossa da Japan Tourism Agency e dall’Ente del Turismo del Giappone” ha commentato Viviana Reali, Manager Italy di ANA.

schermata%202014-02-17%20alle%2016.58.33.png

Viviana Reali,
Manager Italy di ANA

ANA è impegnata costantemente nel divulgare gli aspetti più interessanti e particolari della cultura giapponese attraverso il nostro brand Inspiration of Japan. La tradizione gastronomica nipponica è, del resto, un’esperienza unica nel suo genere, che i nostri passeggeri possono cominciare a vivere già a bordo, grazie ai nostri menù di ispirazione giapponese”.

 

ANA Holdings Inc.

ANA Holdings Inc. è un gruppo che opera nel settore dell’aviazione a livelloInternazionale, un totale di 64 società controllate e 18 affiliate; spazia dalle operazioni passeggeri e cargo ad altre gestioni nel campo dell’aviazione, come il catering e i servizi IT.

schermata%202014-02-17%20alle%2017.19.45.png

ANA Holdings Inc è stata fondata nell’aprile 2013 ed è la capo gruppo della compagnia aerea tradizionale ANA e della low-cost Vanilla Air.

b_500_0_16777215_00___images_0-ACARDINALI_0.AAGIACOMO_0.danesi_a0.0giappone_schermata_2014-02-17_alle_17.08.43.png

La Home page di Vanilla Air

 

ANA Holdings Inc persegue una strategia multi-brand per ottimizzare la forza del marchio ANA e stimolare la domanda in mercati che sono complementari a quelli propri della compagnia tradizionale, riuscendo così ad espandere la quota di mercato del gruppo e ad accrescerne il valore.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-ACARDINALI_0.AAGIACOMO_0.danesi_a0.0giappone_schermata_2014-02-17_alle_17.17.23.png

 

ANA Holdings Inc. dispone di 238 aeromobili e vola verso 81 destinazioni trasportando più di 44 milioni di passeggeri all’anno. E’ la prima compagnia aerea dell’Asia e l’ottava al mondo per ricavi (2011). L’obiettivo di ANA Holdings Inc. è quello di diventare la prima compagnia aerea al mondo per la soddisfazione del cliente e la creazione di valore.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-ACARDINALI_0.AAGIACOMO_0.danesi_a0.0giappone_140720562.png

 

ANA fa parte di Star Alliance.

 

Link correlati  

Dove siamo nel Mondo

Documenti prego!



Prima di partire mi assicuro... 



Per non smarrirsi nel Mondo...

La nostra pagina: 


Viaggiare informati

b_150_0_16777215_00___images_0-ACARDINALI_0.AAGIACOMO_0.danesi_a0.0giappone_schermata_2014-02-17_alle_17.39.38.png


Articoli collegati

Giappone: dove sorge il Sole

In crociera nelle Isole Marchesi,
nella Polinesia Francese


Il Gazzettino del Viaggiatore è su Facebook! 

 

 

 

 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi