Messaggio

Volotea nuova compagnia low cost




landingweekendiiit.jpg

La compagnia aerea low-cost sceglie l’aeroporto di Milano - Orio al Serio
per un nuovo collegamento diretto con la Loira e i suoi castelli.

images.jpg

 

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, avvia le proprie attività presso l’aeroporto lombardo di Milano Orio al Serio. L’11 settembre scorso è decollato il volo inaugurale della tratta verso Nantes, capoluogo della Loira e punto strategico per visitare le meravigliose coste della vicina Bretagna.

“Siamo molto orgogliosi di poter comunicare l’inizio della nostra attività a Milano - Orio al Serio – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Siamo convinti che questo primo volo rappresenti l’inizio di una lunga e proficua collaborazione.

 

b_400_0_16777215_00___images_0.DANESI_A0.VOLOTEA_nantes_4.jpg

La Ccattedrale gotica di Saint-Pierre-et-Saint-Paul a Nantes

 

La presenza di tre collegamenti settimanali diretti verso Nantes consentirà ai viaggiatori di visitare la meravigliosa costa atlantica francese, i suggestivi Castelli della Loira e la vicina Bretagna.

La città di Nantes presenta inoltre lo splendido Château des Ducs de Bretagne, uno dei più belli di Francia, la straordinaria cattedrale gotica di Saint-Pierre-et-Saint-Paul, numerosi parchi e pittoreschi scorci paesaggistici, per una vacanza all’insegna del relax e della cultura.

 

b_500_0_16777215_00___images_0.DANESI_A0.VOLOTEA__mg_3640.jpg

Lo Château des Ducs de Bretagne a Nantes
 

Il nuovo volo Milano - Orio al Serio - Nantes è disponibile in vendita sul sito www.volotea.com, con tariffe a partire da soli Euro 39,00 a tratta, tasse incluse. Sono previsti tre collegamenti settimanali, per entrambe le rotte. Questa nuova rotta si aggiunge al già ricco carnet di proposte firmate Volotea, che opera in ben 56 aeroporti in tutta Europa, di cui 16 in Italia, con la sua flotta di Boeing 717.

 

1.%20images%201.jpg

 

“Sono molto felice dell’arrivo sull’aeroporto di Orio al Serio della compagnia aerea Volotea che ci ha scelto per servire Milano e l’intera Lombardia –dichiara Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation Sacbo di Bergamo -. Volotea è un vettore innovativo, con politica commerciale ispirata a efficienza operativa, qualità e comfort, uniti a una politica tariffaria che rende convenienti e fortemente attrattive le offerte sulle proprie rotte.

 

b_500_0_16777215_00___images_0.DANESI_A0.VOLOTEA_volotea.jpg

Il Boeing 717 della Volotea

Mi auguro che il collegamento trisettimanale con Nantes e con il Nord-Ovest della Francia abbia il meritato gradimento dei passeggeri, con l’auspicio che si aggiungano presto altre direttrici da e verso l’Aeroporto di Milano Orio al Serio e Volotea possa consolidare la propria posizione contribuendo in modo significativo al movimento passeggeri”.

Milano Orio al Serio - Nantes Atlantique Chateau Bougon

 

Milano Orio al Serio – Nantes Atlantique Chateau Bougon

Nantes Atlantique Chateau Bougon – Milano Orio al Serio

Lunedì

12.05 -> 14.00

10.05 -> 11.40

Giovedì

18.25 -> 20.20

16.25 -> 18.00

Sabato

13.10 -> 14.55

11.00 –> 12.35

 

Link correlati

Dove siamo nel Mondo      

Documenti prego! 

Io prima di partire mi assicuro

Il Meteo a Nantes

 

Articoli correlati

Nantes PLays de Loire

 

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Opera quotidianamente con la sua flotta di aeromobili collegando 56 aeroporti in tutta Europa, di cui ben 16 in Italia: Alghero, Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano-Orio al Serio, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Verona e Venezia.

 

la%20compagnia%20aerea%20delle%20piccole%20e%20medie%20citt%20europee%20%20volotea.png

 

Volotea offre voli a tariffe low-cost ma di alta qualità, con posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3).

I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’199.208.717 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra che a bordo. 

 

Il Gazzettino del Viaggiatore è su Facebook!

 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi