Messaggio

La World’s Best Business Class? A Cathay Pacific!




b_400_0_16777215_00___images_1goup_cathay-pacific_0.jpg

 

La  nuova Business Class di Cathay Pacific Airway è stata premiata quale“World’s Best Business Class” nel corso dell’appuntamento annuale dei  Skytrax World Airline wards.

Chi lo ha deciso? Lo hanno deciso i passeggeri, oltre 18 milioni nel mondo, che hanno partecipato al sondaggio del settore più famoso e accreditato.

“Questo premio assume per noi un significato ancora più importante perché la nostra nuova Business Class nasce dalla collaborazione e il dialogo continuo tra i passeggeri e il nostro Team” – ha dichiarato Jonh Slosar, Chief Executive di Cathay Pacific.

“I nostri passeggeri sono i nostri consiglieri più esperti; per questo motivo nel progettare la nuova classe abbiamo parlato con loro, ascoltato attentamente i loro feedback e poi fatto confluire tutto in un prodotto che ora rappresenta la migliore combinazione al mondo di efficienza, privacy e comfort. La nuova Business Class è stata disegnata da chi la usa davvero.”

 
b_400_0_16777215_00___images_0-goup_1.daguano_cathay_john_slosar_chief_exex_cathay_pacific_-.png


John Slosar Chief Executive 
 di  Cathay Pacific
 

“Quando arriva il momento di valutare servizi e prodotti a bordo, i passeggeri sono davvero i migliori esperti in assoluto. Loro sono infatti  i destinatari finali del nostro lavoro e sono molto felice di avere proprio da loro la conferma che i nostri prodotti e servizi sono come sempre all’avanguardia ed oltre le aspettative” - ha continuato John Slosar. 

"I miei ringraziamenti vanno alle tantissime persone che compongono lo staff di Cathay Pacific e che assicurano sempre un servizio di altissimo livello.
E un grazie va naturalmente ai nostri affezionati passeggeri che ci hanno aiutato a progettare la nuova Business Class e a tutti i viaggiatori che ogni giorno ci consentono di portare il mondo a Hong Kong e Hong Kong nel mondo” –
ha concluso Mr Slosar.

 

b_450_0_16777215_00___images_0.DANESI_b_500_0_16777215_00___images_0-goup_1.daguano_cathay_cvn.png

 

La nuova Business Class della Cathay Pacific è operativa sul volo giornaliero CX234/233  in partenza da Milano Malpensa, operato con Boeing 777-300ER.

Infatti, nella ricerca di un’eccellenza senza fine, Cathay Pacific ha rinnovato la  Business Class per distinguersi ancora di più in  comfort, privacy e funzionalità. Ogni aspetto del nuovo prodotto è stato attentamente progettato in base alle esigenze dei passeggeri, offrendo uno spazio in cui è possibile dormire, mangiare, lavorare, leggere, guardare la TV o semplicemente rilassarsi, senza rinunciare alla propria privacy.


b_500_0_16777215_00___images_1goup_cx_service3_3000w.jpg


La nuova poltrona si sposta fino a quasi 30 centimetri. Basta un gesto per essere in totale privacy o conversare con i propri compagni di viaggio. I comandi laterali permettono infatti di regolare con precisione la posizione desiderata della poltrona.

La poltrona, totalmente reclinabile a 180°, diventa un vero letto lungo più di 2 metri e si può estendere in larghezza di altri 16,5 cm per offrire ancora più spazio laterale, mentre uno scomparto offre uno  spazio extra per le ginocchia per far dormire comodi chi preferisce stare sul fianco. E’ inoltre possibile cambiare la posizione del supporto lombare e di attivare la funzione massaggio.

 

b_500_0_16777215_00___images_1goup_cx_service_1_3000w.jpg


Spazio è la parola chiave della nuova Business Class di Cathay Pacific. I passeggeri potranno infatti contare su un maggior numero di scomparti per riporre gli effetti personali. E la porta dell’armadietto raddoppia diventando così un divisorio che garantisce la privacy totale.

L’offerta di intrattenimento si è ampliata anche grazie ad uno schermo TV da15 pollici  con Audio e Video on Demand. Il pluripremiato sistema StudioCX offre una scelta tra 100 film, 500 show TV, 888 CD musicali, 22 frequenze radio e 70 giochi in nove lingue diverse, incluso l’italiano.


b_500_0_16777215_00___images_1goup_cx_service9b_3000w1.jpg

 

Il pannello di controllo dei servizi di intrattenimento include un ingresso multi-port che permette di collegare gli apparecchi elettronici, inclusi iPod e iPhone e vedere in streaming i contenuti sullo schermo TV personale. Di  alto livello anche la proposta culinaria, con quattro menù principali e la possibilità di richiedere snack e bevande in ogni momento. Agli alti standard qualitativi di comfort a bordo, Cathay Pacific associa un percorso  eco-friendly che si riflette anche nel nuovo amenity kit della Business Class firmato dal brand francese  agnès b e realizzato in fibre biodegradabili come amido di mais e cellulosa.


b_400_0_16777215_00___images_1goup_6234124128_ebeab6f2f4.jpg


I prodotti al suo interno sono una speciale selezione di Murad, marchio leader della cosmesi statunitense, e sono stati studiati appositamente per lenire gli effetti sulla pelle dovuti allo stress del volo.

Info: www.cathaypacific.it

Cathay Pacific è su Facebook! 

Cathay Pacific Italia

Link correlati

Io parto in aereo...

Come arrivare a Malpensa

Per non smarrirsi nel mondo

Dove siamo nel mondo 

Documenti prego!

Io prima di partire mi assicuro


Articoli correlati

Cathay Pacific: New Horizons


Anche Il Gazzettino del Viaggiatore è su Facebook!


Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi