Messaggio

Cathay Pacific: New Horizons




 

 ESTATE 2012: CATHAY PACIFIC AIRWAYS
 VOLA VERSO NUOVI ORIZZONTI

Alla scoperta delle nuove destinazioni del network
della Compagnia con l’offerta “New Horizons”

Estate 2012, lasciatevi sedurre dal fascino dei “nuovi orizzonti” aperti da Cathay Pacific Airways. “New Horizons”  è l’offerta della Compagnia aerea di Hong Kong dedicata alle nuove destinazioni del network in Cina, Corea del Sud e Taiwan. L’offerta, acquistabile fino al 2 luglio, è valida per partenze da Milano Malpensa e consente di volare verso Gullin, Xi’an, Jeju e Taichung dal 25 agosto al 30 settembre.  

Guilin 

b_500_0_16777215_00___images_Danesi_1CATY_guilin_guangxi_regione_autonoma_photo_-_chris_gibbins_foto_in_pbase.png

Uno scorcio della città di Guilin

Guilin è una delle città cinesi più pittoresche. Il suo ambiente naturale, celebrato da poeti e pittori, è caratterizzato dalla presenza di numerose conformazioni rocciose attraversate da fiumi e grotte dalle forme più bizzarre. Lijiang, il principale corso d’acqua di Guilin, scorre dolcemente fra prati verdi e rupi scoscese dando vita ad un paesaggio mozzafiato. Volate a Guilin con Cathay Pacific a partire da 676 euro*, tasse incluse.  


Xi’an 

b_400_0_16777215_00___images_Danesi_1CATY_citt.jpg

Un angolo della città di Xi'an 

Una delle più importanti città nella storia cinese, Xi'an è anche tra le Quattro Grandi Capitali Antiche della Cina. Città dalle antichissime origini, sorge ancora tra due affluenti del fiume Wei; da qui partiva la famosa Via della Seta. 6.400 Km di percorso commerciale che attraversava l’Asia per giungere fino alla costa orientale del Mediterraneo. Xi’an rappresenta un importantissimo punto d’incontro commerciale e culturale.

b_500_0_16777215_00___images_Danesi_1CATY_esercito_di_terracotta.png

L'Esercito di Terracotta

A Xi' si trova il famoso sito archeologico dell'Esercito di Terracotta. Da ricordare che 1987 il mausoleo dell'imperatore Qin Shi Huang Di, di cui l'esercito di terracotta fa parte, è stato inserito nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCOVolate a Xi’an con Cathay Pacific a partire da 746 euro*, tasse incluse.  

Jeju 

b_500_0_16777215_00___images_Danesi_1CATY_corea_del_sud.png


Siamo in Corea del Sud, qui sorge la Provincia e l’isola di Jeju-do. L'isola è dominata dal vulcano Halla-san, il rilievo più alto di tutto il Paese con i suoi 1.950 metri. Le dimensioni ridotte dell’isola la rendono un vero e proprio scrigno di testimonianze storiche unite alla grande ricchezza culturale delle popolazioni locali. Volate a Jeju con Cathay Pacific a partire da 629 euro*, tasse incluse. 
 

Taichung 

b_500_0_16777215_00___images_Danesi_1CATY_tw.png


Taichung significa “centro di Taiwan”: La città si trova infatti nella regione centro-occidentale dell'isola. Dopo Taipei e Kaohsiung, Taichung è considerata la terza città più grande di Taiwan. Il cuore pulsante di Taichung è Zhong Zheng Road, la strada che collega la stazione ferroviaria al centro della città. Volate a Taichung con Cathay Pacific a partire da 733 euro*, tasse incluse.  

IMPORTANTE!
(*)

- L’offerta è tutto incluso è soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione e si riferisce a voli andata/ritorno in Economy Class
- Offerta acquistabile fino al 2 luglio 2012 per partenze da Milano Malpensa dal 25 agosto al 30 settembre.
- Periodo minimo di soggiorno: 2 giorni, periodo massimo di soggiorno: 1 mese
- Promozione valida per partenze solo da Milano Malpensa
- La tariffa NON consente l’accumulo di miglia Asia Miles nè del Marco Polo Club.
- Questa offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.
- Le condizioni possono essere soggette a cambiamenti senza preavviso da parte del vettore.

Per essere sempre aggiornati sul mondo

Cathay Pacific: www.cathaypacific.it


Link correlati

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi