Messaggio

Nuovo volo Muscat - Teheran





Oman Air annuncia
il nuovo volo per Tehran

A partire dal 1° settembre 2012 Oman Air annuncia il nuovo volo giornaliero che collegherà Muscat a Tehran.

I voli opereranno da Muscat a Tehran con partenza alle 02.00 tre volte alla settimana e alle 09.30 quattro volte alla settimana e da Tehran a Muscat con partenza alle 06.10 tre volte alla settimana e alle 12.40 quattro volte alla settimana (ore locali), garantendo buone coincidenze con altre destinazioni del network di Oman Air. I biglietti sono già prenotabili online sul sito www.omanair.com o presso le agenzie di viaggio.


omanair.jpg


La nuova rotta Muscat-Tehran sarà servita dai nuovi aeromobili regionali Embraer 175 di Oman Air che offrono elevati livelli di comfort sia in Business che in Economy. La compagnia ha già introdotto due di questi aeromobili nel corso del 2011 e altri due entreranno in servizio entro fine anno.


b_500_0_16777215_00___images_Danesi_OMAN_omantheeran_embraer_175_r.jpg

L'Embraer 175 di Oman Air 


Annunciando il nuovo volo, Wayne Pearce, CEO di Oman Air ha commentato:


lanka%20business%20news%20-%20google%20chrome_2012-06-07_10-23-19.png

 Wayne Pearce, CEO di Oman Air


“Siamo molto lieti di annunciare il nuovo collegamento fra Muscat e Tehran e di offrire ai nostri clienti la possibilità di viaggiare a bordo dei nostri eccezionali jet regionali Embraer 175. Tehran offre ai visitatori l’opportunità di immergersi nella cultura unica dell’Iran e nella sua antica e ricca storia. Inoltre Tehran è un importante business hub per cui prevediamo una forte domanda di passeggeri sia business che leisure.

Il nuovo volo di Oman Air offrirà non solo a chi viaggia dall’Oman la possibilità di visitare l’Iran, ma anche ai visitatori iraniani l’opportunità di volare non-stop a Muscat e godere dell’ospitalità, della cultura e dei paesaggi unici del Sultanato.


b_500_0_16777215_00___images_Danesi_OMAN_omantheeran_embraer_interno_r.jpg

L'interno dell'Embraer 175 dell'Oman Air 


L’aggiunta del nuovo servizio per Tehran costituisce un ulteriore tassello nella rapida crescita di Oman Air negli ultimi 30 mesi, che ha visto un aumento significante della flotta, un’importante espansione del network della compagnia che ora raggiunge più di 40 destinazioni e l’introduzione di una gamma di nuovi prodotti e servizi fra cui la completa connettività di cellulare e wi-fi a bordo dei suoi Airbus A330.

Nello stesso periodo sono aumentati notevolmente i ricavi e il numero di passeggeri trasportati, che hanno espresso il loro apprezzamento per la qualità e il valore  dei servizi offerti dalla compagnia, non solo prenotando ulteriori voli ma anche votando per Oman Air in occasione di vari premi. La compagnia ha così ricevuto riconoscimenti quali il ‘Service Excellence, Middle East’ e il ‘Best Business Class Seat in the World’ ai World Airline  Awards 2011, organizzati da Skytrax, e il "Best Business Class Airline, Middle East’ nell’edizione 2012 del Business Destinations Travel Award”.


Link correlati

Dove siamo nel Mondo

Documenti prego
!


Io prima di partire mi assicuro...

La pagina del Gazzettino sull'Oman

Il Meteo
                                                   

Il Video 

Il sito del Ministero del Turismo

Oman Air la Compagnia aerea 

Articoli correlati

Oman: Paese da scoprire


Il Gazzettino del Viaggiatore è anche su Facebook!

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi