Messaggio

San Marino: aspettando la Mille Miglia





“Aspettando la 1000 Miglia”
 con le fotografie di Marco Stacchini
 
 

b_500_0_16777215_00___images_millemiglia_mostra_fotografica_di_stacchini_marco.jpg

 

Ventiquattro scatti a colori dedicati alla rievocazione storica della 1000 Miglia saranno esposti dal 5 al 20 maggio prossimi nelle stazioni della Funivia di Borgo Maggiore e di Città. Un’esposizione che rende omaggio alla Freccia Rossa e alle sue protagoniste: le più belle e rappresentative signore dell’automobilismo, mentre sfilano rombando nelle anguste vie del centro storico di San Marino fino alla spaziosa Piazza della Libertà.

b_500_0_16777215_00___images_millemiglia_47_-passaggio-mille-miglia.jpg


Così, l’autore Marco Stacchini, coniuga la sua passione per la fotografia con quella per la Mille Miglia, regalando al pubblico una carrellata  di immagini che fanno rivivere l’incanto della “corsa più bella del mondo” e invitano il pubblico a non perdere l’evento.
 

b_500_0_16777215_00___images_millemiglia_san_marino.jpg


Perché la 1000 Miglia è storia, colore, spettacolo, rombo dei motori, eccentricità e odore di benzina, uniti al fascino della intramontabile bellezza di San Marino. La mostra ha il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo ed è realizzata in collaborazione con l’ASFA.

L’inaugurazione avverrà nella stazione di Borgo Maggiore il 5 maggio alle ore 17,00. Fino al 20 maggio l’esposizione resterà aperta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 20.00, con ingresso gratuito.

Link correlati

Dove siamo nel Mondo

La nostra pagina sulla Serenissima 

Repubblica di San Marino

Come arrivarci

Il Meteo

Il Video

Il sito ufficiale delle Mille Miglia storica

Il sito dedicato alla Mille Miglia a San Marino 


 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi