Messaggio

Le nuove rotte Ryanair 2016-2017 da Orio al Serio




Le nuove rotte Ryanair
da Orio al Serio

b_500_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_schermata_2016-11-03_alle_18.33.17.png
Aeroporto Milano-Orio al Serio: Un aereo Ryanair al decolo.
Sullo sfondo la città di Bergamo.
Sullo sfondo il nuovo Hangar della compagnia irlandese
Photo © Riccardo Vavassori

 
Orio al Serio (Bg) - Novità e notizie piacevoli sono ormai all'ordine del giorno l'Aeroporto di Milano - Orio al Serio. Un paio di settimane fa è stato inaugurato il nuovo Hangar di Ryanair alla presenza del patron della compagnia irlandese Michael O'Leary, che ha fatto dell'aeroporto bergamasco il vero centro nevralgico della sua attività non solo in Italia ma in Europa. Modernissimo e dotato di particolari e sofisticate attrezzature, il centro è punto di riferimento per l'intera Europa.


b_500_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_img_3790.jpg
                              Un giovane collega bergamasco mentre
                          intervista Michael O'Leary, Ceo della Ryanair
                                         Photo © Giacomo Danesi

Alcuni giorni fa un'altra bella notizia. L’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio è stato premiato con il Sigillo di Qualità “Oro“ per l´ottimo servizio offerto ai clienti, nell’ambito della più grande indagine sul servizio in Italia.

Lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” è stato condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su 500 aziende in 70 settori e si basa su oltre 125.000 giudizi di consumatori italiani. Con il bollino blu in oro l’Istituto tedesco attesta la qualità superiore dei servizi all’utenza.

b_500_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_logo_istituto_qualita_2.png

Il logo della istituzione tedesca

Lo stesso Istituto aveva attribuito il massimo riconoscimento al nostro aeroporto nel 2013, assegnandogli il punteggio più alto in termini di performance e gradimento dei servizi.

Dal 2014, poi, lo scalo figura nella top ten dei migliori aeroporti low-cost al mondo nella classifica del World Airport Awards, redatta annualmente dalla società di ricerca britannica Skytrax che si occupa di aviazione civile. 

  b_400_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_schermata_2016-11-04_alle_06.10.50.png

 Il logo della britannica Skytrax


Il 3 novembre, in aeroporto e nello spazio antistante il check-in di Ryanair, ecco la presentazione alla stampa delle nuove rotte invernali ed estive.

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha aggiunto oggi (3 novembre 2016) la nuova rotta per Vitoria alla programmazione estiva da Milano Bergamo. Il nuovo collegamento sarà operativo con 2 voli a settimana a partire dalla fine di marzo, e rappresenta la sesta nuova rotta per l’estate 2017.

L’ampliamento della programmazione estiva consentirà di trasportare circa 10 milioni di passeggeri e creerà circa 7.500 posti di lavoro all’aeroporto di Milano Bergamo, incrementando del 6% il traffico aereo di Ryanair da Milano Bergamo nel 2017.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_gb.png

Aeroporto di Milano-Orio al Serio: una delle
tante partenze giornaliere con Ryanair


La programmazione estiva dell’aeroporto di Milano Bergamo vedrà l’introduzione di ulteriori nuovi voli, come le rotte per Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara. Le tariffe saranno sempre più basse (grazie alla riduzione dei costi di carburante da parte di Ryanair). Inoltre, una migliorata esperienza per il cliente grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, comprenderà:
 
- 6 nuove rotte: Bordeaux (4 voli settimanali), Edimburgo (5 voli settimanali), Oradea (2 voli settimanali), Lussemburgo (4 voli settimanali), Vigo (2 voli settimanali) e Vitoria (2 voli settimanali)

9 nuove rotte invernali confermate anche per l’estate 2017: Belfast (2 voli settimanali), Danzica (3 voli settimanali), Amburgo (giornaliero), Nis (2 voli settimanali), Norimberga (giornaliero), Oslo (3 voli settimanali), Ostrava (2 voli settimanali), Praga (giornaliero) e Timisoara (5 voli settimanali)

-   77 rotte in totale

-   Quasi 10m di passeggeri

-   7,500 posti di lavoro “in loco”.

 b_500_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_rot1.png

Il cartello con scritto le nuove rotte. John F. Alborante,
Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, è il primo a destra
Photo © Giacomo Danesi

       
Durante la presentazione ha preso la parola John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, il quale ha affermato: "Siamo lieti di aggiungere la nuova rotta per Vitoria alla programmazione dell’estate 2017 da Milano Bergamo, che sarà operata con 2 voli settimanali a partire dalla fine di marzo.

La nostra programmazione estiva da Milano Bergamo include anche nuove rotte per Belfast, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo, per un totale di 77 rotte, che trasporteranno circa 10 milioni di passeggeri p.a. e supporteranno 7.500 posti di lavoro all’aeroporto di Milano Bergamo, sottolineando il nostro impegno per il turismo italiano.


b_500_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_foto_2.jpg
                       John F. Alborante,
il primo a destra, alza il cartello
                                   con la nuova destinazione: Vitoria
                                                      Photo © Giacomo Danesi

I clienti possono aspettarsi tariffe ancora più basse prenotando in anticipo i voli per l’estate 2017. Non c’è momento migliore di questo per prenotare un volo alle tariffe più basse con Ryanair e invitiamo tutti i nostri clienti a prenotare le vacanze estive sul sito Ryanair.com, dove è possibile usufruire della tariffa più bassa sui viaggi da e per Milano Bergamo.

Le tariffe della nuova rotta per Vitoria, per viaggiare ad aprile, sono in vendita fino a lunedì (7 novembre) sul sito web Ryanair.com a partire da soli €19,99. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per prenotare il proprio viaggio a Vitoria alle tariffe più basse.


b_500_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_foto_3.png

John F. Alborante, durante il suo intervento.
Alla sua destra Lara Cereda, addetta trade
dell'ente Nazionale del Turismo Ceco in Italia
Photo © Giacomo Danesi

Tra le nuove destinazione presentate, spicca quella della Città di Praga, la Caput Regni. I turisti italiani amano Praga. "Un vero peccato - ha detto Lara Cereda - che tralascino di visitare l'intero territorio della Repubblica Ceca, ricca di patrimoni inestimabili come i 12 siti Patrimonio dell'Unesco. Raggiungere Praga ora è ancor più facile con Ryanair. La capitale deve essere la porta d'ingresso all'intero territorio Ceco."

INFO

Aeroporto "Il Caravaggio"
Via Aeroporto, 13, Orio Al Serio (Bergamo)
Tel 035 452 9111


b_300_0_16777215_00___images_0-AA.GUSTOSAPORTI_0-00sacbo_sc.png

Sito Web: clicca qui

https://www.facebook.com/parcheggiaeroporto
                        
Ryanair Ltd  
Robin Kiely - tel: +353-1-9451949 -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Link correlati

Dove siamo nel Mondo    
         
Documenti prego! 

Io prima di partire mi assicuro

Il Meteo nel Mondo

Il Meteo a Orio al Serio

La nostra pagina: Viaggiare informati

Articoli Correlati

La Tarom sbarca a Bergamo e vola a Iasi

Al mare in Montenegro

I parcheggi di Orio al Serio: il nuovo portale

Aeroporto "Il Caravaggio": transitati 100 milioni di passeggeri


BMI Regional inaugura la rotta Milano Bergamo - Monaco di Baviera

Aeroporto "Il Caravaggio": transitati 100 milioni di passeggeri

Wizz Air: la nuova rotta Milan Bergamo - Debrecen

Pobeda: Nuovo collegamento tra Bergamo e Mosca


Sacbo ottiene l'Airport Carbon Accreditation

Nuova area Arrivi a "Il Caravaggio" di Orio al Serio

Nantes: Scrigno della Storia

Il Rettile Eudimorphodon vola a New York




Volo inaugurale della Tarom da Orio alla Moldavia

Natale a Cipro: Ama, prega e mangia

Sulle orme della fede: in Calabria

Il Gazzettino del Viaggiatore è su Facebook 

Anche Ryanair...

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi