Messaggio

A Pasqua? In pensione...




A Pasqua con chi vuoi ma soprattutto il lusso in pensione completa! Dove? All'isola Mauritius...

L’isola dell’ospitalità per eccellenza, beneficiata come poche altre dalla natura che le ha fatto dono di un clima invidiabile e di paesaggi incantevoli, Mauritius è ancora impregnata di un passato glorioso e carico di ricordi, di struggenti atmosfere che evocano il periodo coloniale con il suo stile di vita ormai dimenticato.

 

b_450_0_16777215_00___images_Benvenuti_in_itala_mauritius_colonial_garden_view.jpg

 

A Pasqua, per chi desidera riassaporare un mondo così antico e ricco di fascino, immerso nello stesso tempo in un comfort senza paragoni, ha una scelta quasi obbligata: The Residence Mauritius.

Appartenente al prestigioso marchio Cenizaro, un gruppo con interessi in molteplici settori, già proprietario di The Residence Tunis, di The Residence Zanzibar e in procinto di inaugurare il prossimo Aprile 2012 un nuovo lussuoso Leading Hotels of the World nell’isola di Falhumaafushi.

 

b_450_0_16777215_00___images_Benvenuti_in_itala_mauritius_60.jpg

 

A The Residence Mauritius, soddisfare le aspettative degli ospiti è priorità assoluta. Per questo il management dell’hotel ha studiato e realizzato una VIP CARD che offre una serie di riduzioni e privilegi esclusivi, garantendo sempre il consueto elevato standard qualitativo dei servizi proposti. La carta, per soggiorni prenotati entro il 10 ottobre 2012, E’ GRATUITA e prevede una permanenza minima di 7 notti.

 

b_450_0_16777215_00___images_Benvenuti_in_itala_mauritius_1_geraldine.jpg

 

Vantaggi esclusivi previsti dalla card:

Pranzi gratuiti

Una bottiglia di champagne all’arrivo

10% di riduzione sulle bevande e mini-bar ;

Assortimento di canapés serviti in camera o al bar ogni sera;

15% di riduzione sui trattamenti Spa

10%di riduzione sugli acquisti presso i negozi dell’hotel

Priorità in caso di Early Check In e Late Check out

Vi state chiedendo in quale parte dell'isola sorga questo resort  votato da UK Condè Nast Traveller Reader Travel Awords 2009, tra i “migliori hotel leisure di Mauritius”; che ha raggiunto il 13 ° posto in classifica in tutto il Medio Oriente, Africa e Oceano Indiano, oltre che essere sempre stato tra i più rinomati alberghi dell’ospitalità internazionale?

 

b_450_0_16777215_00___images_Benvenuti_in_itala_mauritius_02.jpg

 

The Residence Mauritius si trova sul lungomare di Belle Mare, sulla Costa orientale dell'Isola. Situato a soli 48 km (in auto 50 minuti) dall'aeroporto.

Sorge su una chilometrica spiaggia di sabbia bianchissima, circondato da rigogliosi giardini tropicali. L'hotel offre sport acquatici gratuiti (tra cui sci nautico), 3 ottimi ristoranti e una rinomata Spa con prodotti e trattamenti Carita. 

La nostra bellezza e la cura dei capelli è stato progettata dal prestigioso marchio CARITA francese. Questo marchio francese di lusso cosmetico ha sviluppato un concetto di esclusiva chiamata "Haute Beauté", un riferimento all'eleganza del termine moda "Haute Couture".

 

b_450_0_16777215_00___images_Benvenuti_in_itala_mauritius_www.theresidence.comdmauritiusmediabrochure_t.png

 

Il massimo del lusso: una delle nove cabine si trova nel mezzo di un giardino tropicale che si affaccia sulla laguna, dove vengono eseguiti trattamenti estetici e massaggi nella morbidezza della brezza marina.

The Residence Mauritius è considerato uno dei gioielli della scena alberghiera internazionale e combina armoniosamente modernità e tradizione. E' stato decretato come il miglior hotel di Mauritius.

Info: The Residence Mauritius

 

Link correlati


Dove siamo nel Mondo
                        

Documenti prego!

Io prima di partire mi assicuro...      

La nostra pagina sull'Isola Mauritius 

Il Meteo

Il Video

 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi