Messaggio

Wishraiser per vincere un fine settimana a Cortina




Sostenendo B.LIVE su Wishraiser si può vincere un
weekend a Cortina nella Starlight Room
per dormire sotto le stelle 

 

 b_500_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-A_0.DANESI_00.ERMES_ccccc.png

 

CORTINA D'AMPEZZO (BL).  E’ online su  www.wishraiser.com/cortina fino al 7 luglio, una campagna di raccoltafondi, una lottery benefica, dove si potrà vincere un weekend a Cortina per due persone con pernottamento nella straordinaria Starlight Room, la stanza a 2300 mt di quota con ampie vetrate sulle Dolomiti, per un weekend pieno di emozioni, immerso nella natura, da vivere con una persona speciale. 

Volo e pernottamento sono inclusi! In cambio della donazione ci sono numerose ricompense tra cui alcuni rewards esclusivi dedicati al mondo della montagna: una bici elettrica a motore Bosch, una tenda Ferrino, scarpe Vibram, Prosecco di Borgoluce e molto altro!

COME PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA - Partecipare alla campagna è semplicissimo. I donatori, andando su  www.wishraiser.com/cortina potranno decidere il livello di sostegno e l’importo da donare. Ad ogni donazione è associato un reward, una ricompensa, ed un numero predefinito di chance per partecipare all’estrazione e vincere il premio finale.


b_500_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-A_0.DANESI_00.ERMES_av.jpg
L’estrazione del premio finale avverrà al termine della campagna
e il premio sarà erogato nel weekend del 12-13 luglio 2019.

 
AZIENDE SOSTENITRICI
- Tantissime aziende hanno deciso di sostenerci mettendo a disposizione dei donatori i loro prodotti esclusivi come riconoscimento della benevolenza degli utenti. 

Tra di esse: 24 bottles, azienda attiva dal 2013 nata con l’obiettivo di ridurre la presenza delle bottiglie di plastica nel pianeta, che offrirà a coloro che sosterranno l’impegno di B.LIVE 50 bottiglie termiche Clima personalizzate:

Vibram, che dal 1937 crea le famose suole perfette per il trekking e che ha messo in palio, per questa campagna, 10 paia di scarpe furoshiki;b_500_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-A_0.DANESI_b.png                                                                             Vibram furoshiki Ritorno a scuola...

Ferrino, il famoso brand di trekking ed escursionismo che darà come reward ai donatori due tende da campeggio Nemesi 2;

 

b_650_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-A_0.DANESI_00.ERMES_a.png 

Borgoluce, la tenuta che offre una serie di prodotti coltivati nel rispetto della terra e della biodiversità e che ha messo in palio 6 bottiglie di prosecco Valdobbiadene Superiore Rive di Collalto Brut.

 

B.LIVE
e
Il Bullone

 b_500_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-A_0.DANESI_00.ERMES_stelle.jpg

B.LIVE (www.bliveworld.org) è un progetto sviluppato da Fondazione Near Onlus, un contenitore di attività e laboratori dedicati a ragazzi affetti da patologie gravi e croniche (tumori, HIV, disturbi alimentari, malattie rare) provenienti da diversi istituti ospedalieri del territorio.  Attraverso visite in aziende, incontri con imprenditori e percorsi creativi, i ragazzi imparano il mestiere della vita e l’arte del fare.  

Con orgoglio, professionalità e amore producono collezioni di gioielli, borse, bio-cosmesi, canzoni e tanto altro. Opere che gli danno il coraggio di continuare a vivere sperando e costruendo un futuro migliore.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-A_0.DANESI_00.ERMES_dddd.png

 

Il Bullone è anche il loro giornale mensile: interviste, emozioni, storie, scritte dai ragazzi malati e non che insieme a volontari incontrano persone e personaggi importanti che possono essere esempi ispiratori per i giovani e per un mondo migliore. Il Bullone è una testata autonoma, che non contiene pubblicità, nata a dicembre 2015 da un progetto pilota in collaborazione con il Corriere della Sera. Il direttore responsabile è Giancarlo Perego, e viene stampata gratuitamente da Monza Stampa e Corriere dello Sport. 

Il Bullone è anche online: www.ilbullone.org!

Il Viaggio delle Stelle è il loro progetto più recente. Si tratta dell’avventura di eroi ordinari, i B.Livers, che a tappe partendo da Milano, passando per la magnifica tenuta di Borgoluce a Susegana e visitando alcuni luoghi delle cicatrici del passato recente e remoto (Piave, Vajont, boschi del Cadore, Dolomiti), hanno raggiunto il 1 giugno Cortina e la vetta del Col Gallina a 2.055 mt., dove hanno dormito sotto le stelle in un campo tendato e nella meravigliosa Starlight Room.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-A_0.DANESI_00.ERMES_zzz.png


Un viaggio di autostima, coraggio e saggezza, pedalando sulle bici elettriche, per portare un messaggio di forza ed energia pulita e una benaugurante bandiera olimpica, in occasione dell’elezione del sito delle Olimpiadi Invernali del 2026. Le storie e le sfide dei B.Livers, nel loro percorso dalla malattia alle vette della “normalità” sono state raccontate giornalmente da corriere.it e saranno anche protagoniste di un film.
 

Maggiori informazioni sul sito: http://bliveworld.org/

Il videoracconto su: http://corriere.it/cronache/viaggio-delle-stelle/

Canali Social: Facebook: @bliveworld e @redazioneilbullone 

Instagram: @bliveworld 

 WISHRAISER  

 

Wishraiser è la piattaforma web che propone un nuovo modello di raccolta fondi basato sul contest: un premio viene messo in palio per i donatori che supportano una causa e uno di loro viene estratto per vincere questo premio.

Wishraiser ha collaborato con tantissimi testimonial tra i quali Giorgio Chiellini, Christian Vieri, Miralem Pjanic, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto'o, Leonardo Bonucci e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori. 

b_500_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-A_0.DANESI_00.ERMES_ccccc.png


"L’esperienza nella Starlight Room è incredibile, un sogno per tutti gli appassionati di viaggi e avventure e anche per chiunque abbia voglia di vivere grandi emozioni": queste le parole di Mario Salsano, co-founder e CEO di Wishraiser. 

Mi auguro con tutto il cuore che questa esperienza messa in palio sia un grande incentivo per sostenere B.LIVE, un progetto fondamentale che con orgoglio dà la forza ai ragazzi di continuare a vivere e crearsi un futuro migliore. Le malattie croniche creano una vita con più ostacoli, per questo ogni possibilità data a questi ragazzi di vivere dei momenti sereni, è preziosa. 

Link correlati

La nostra pagina
sulla Regione Veneta

Come raggiungere Cortina

Il Meteo a Cortina

Articoli correlati

Il Parco Regionale Veneto del Delta del Po

La nostra pagina: Benvenuti in Italia

 
Il Gazzettino del Viaggiatore su Facebook!

Giacomo Danesi, Direttore del Magazine
Il Gazzettino del Viaggiatore, è socio Neos.

 
b_150_0_16777215_00___images_0-AA.CONFBS_0-ENTELA_neos_1.png
http://neosnet.it/
 

 

 

 

 

 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi