Messaggio

Viaggi Levi: meglio parlare che cliccare




VIAGGI LEVI: MEGLIO
PARLARE CHE CLICCARE

 schermata%202015-04-09%20alle%2015.53.35.jpg
Maurizio Levi, titolare de:
I Viaggi di Maurizio Levi

 

Milano, Aprile 2015 - Nell’epoca del “tutto tramite web”, dove nel mondo del turismo la maggior parte degli operatori dichiarano di puntare essenzialmente sui siti per vendere i propri prodotti, il tour operator milanese I Viaggi di Maurizio Levi – specializzato in percorsi culturali negli angoli più remoti del pianeta trascurati dal turismo di massa – vuole richiamare invece l’attenzione sull’importanza che continua a mantenere per lui il rapporto umano con “l’esperto”.

 

schermata%202015-04-09%20alle%2016.29.57.png

 Maurizio Levi, al centro, in occasione delle
presentazione del catalogo "Scoperta dell'insolito"

 

Il titolare Maurizio Levi afferma: “Per scegliere un viaggio importante e articolato, quelli che si fanno una sola volta nella vita, non un soggiorno mare oppure un weekend in una città d’arte, risulta fondamentale il contatto con l’ “esperto” durante il quale confrontarsi e dialogare per trovare l’itinerario più adatto in base agli interessi personali, le soluzioni migliori nelle sistemazioni alberghiere, la scelta della compagnia aerea e degli orari dei voli."

 

schermata%202015-04-09%20alle%2016.28.27.png

 

"Da sempre Viaggi Levi  - continua il titolare - mette a disposizione delle agenzie uno staff di persone addette al booking con ampie conoscenze geografiche e turistiche, le quali quasi sempre conoscono a fondo le destinazioni che seguono, tanto da poter essere in grado di fornire una “approfondita consulenza on line” al banconista di turno, che potrebbe essere poco ferrato sulle sistemazioni in Mongolia, sui mezzi di trasporto in Tanzania oppure se in Marocco sia meglio dedicare più tempo alle città imperiali o alle montagne dell’Atlante.

 

b_500_0_16777215_00___images_0.AAA.DANESI_1.0BADINI_schermata_2015-04-09_alle_16.26.05.png

 Il contatto con il pubblico?
Assolutamente indispensabile

 

Conscio che il sito costituisce certamente un elemento assai importante e fondamentale, ma rimane comunque un catalogo elettronico aggiornato, di facile e veloce consultazione, per fornire una panoramica, dei confronti e orientare verso una scelta, Maurizio Levi continua affermando che: "Non deve, e per noi non dovrà mai essere, lo strumento unico per scegliere in maniera anonima e impersonale un viaggio importante. Il telefono rimane per noi lo strumento ideale per chiedere consigli e chiarimenti, per prenotare con cognizione di causa sia viaggi di gruppo che, ancora a maggior ragione, individuali."

 

b_500_0_16777215_00___images_0.AAA.DANESI_1.0BADINI_schermata_2015-04-09_alle_16.26.51.png

Un momento di scambio di informazioni
e conoscenze tra professionista e utilizzatore

 

 "Per un vero viaggiatore - conclude il titolare del noto Tour Operator - un viaggio rappresenta una cosa seria e importante, spesso un’occasione unica e impegnativa anche economicamente, mentre per un operatore serio questo non deve costituire solo un arido business, ma deve rappresentare un momento di scambio di informazioni e conoscenze tra professionista ed utilizzatore. Viaggi Levi crede in tutto ciò, e lavora in tal senso”.

 

schermata%202015-04-09%20alle%2017.08.04.png

 

Info: L’operatore milanese “I Viaggi di Maurizio Levi” (tel. 02 34 93 45 28, www.viaggilevi.com), specializzato con il proprio catalogo “Alla scoperta dell’insolito” in percorsi di valenza culturale e in spedizioni nei deserti di tutto il mondo. Tel. 02 34 93 45 28.

 Link correlati

Dove siamo nel Mondo

Documenti prego!

Io prima di partire mi assicuro...

Per non smarrirsi nel Mondo 

Articoli correlati

Focus Storia in Iran con Maurizio Levi

Marocco del Sud: tra canyon, deserti e oasi

Lo splendore del Messico coloniale

Arunachal Pradesh e Assam: l'India sconosciuta del Nord-Est

Dancalia Express: tra deserti di sale e vulcani

A Maurizio Levi il Premio Turismo Cultura Unesco 2013

Nubia: regno dei Faraoni Neri

Trekking nel Mondo con Viaggi Levi

Il Deserto Misterioso? Nel Sahara! (1)
 


Il Deserto misterioso? Nel Sahara! (2)

Popoli e montagne dell'Asia Centrale 

Mongolia: Deserto e Nomadi dell''Asia Centrale 

Etiopia del Sud: Nella valle dell'Olmo

  
I Viaggi di Maurizio Levi sono su Facebook!
 

Il Gazzettino del Viaggiatore è su Facebook!

Hai già visitato il sito www.ilgazzettinodelpellegrino?

 

 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi