Messaggio

Prenota la Sardegna! I bambini viaggiano gratis!




Avete già deciso di fare le prossime vacanze in Sardegna? Ottima scelta. Se poi porterete con voi i bambini allora oltre che aver scelto bene sarà anche più conveniente.

Infatti, se prenotate con Grandi Navi Veloci, i bambini fino a 12 anni di età viaggiano gratis. Escluse, naturalmente, le tasse.

La promozione è valida su tutte le line da e verso la Sardegna. Ricordiamo che le tratte da e verso la Sardegna sono la Genova – Porto Torres – Genova, attiva da fine marzo a metà settembre 2012, e i collegamenti Genova – Olbia – Genova e Civitavecchia – Olbia – Civitavecchia, operativi da giugno a metà settembre 2012.


la_suprema_091017_18.jpg


Importante! La promozione è limitata alle prenotazioni che avvengono dal 28 gennaio al 12 febbraio 2012.

Dove acquistarla? È possibile acquistarla attraverso il sito,  rivolgendosi ai Contact Center di Grandi Navi Veloci e Snav, ai numeri 010 2094591 e 081 4285555, o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure tramite le agenzie di viaggio.



Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi