Messaggio

Se sgarri ti bastono...




 

leggi_big.jpg

 

Le curiose leggi sul
sesso nel Mondo

 

schermata%202014-12-03%20alle%2013.12.48.png

 di
Giacomo Danesi

Non ci possono esser dubbi. Tra le bellezze che il turista si aspetta di vedere e godere durante un viaggio, un ruolo importante riveste il sesso. Questo vale sia per l’uomo sia per la donna. Parlo di sesso consapevole, naturalmente, e non certo quello becero e stupido che va sotto il nome di “turismo sessuale”. Attenzione però! Paese che vai leggi che trovi. Non conoscere a fondo gli usi e costumi può costare caro.   

Incredibilmente la nazione che più crea più problemi al turista sono gli Stati Uniti d’America. Qualche esempio? 

State camminando per New York e vi capita di incontrare un uomo che indossa sul volto un paraocchi da cavallo? C’è poco da ridere. E’ evidente che si è macchiato da una grave colpa. Sorpreso una prima volta a guardare una donna “in quel modo”, e punito con 25 dollari, è stato “beccato” una seconda volta. Immediata la punizione. Ogni qualvolta esce di casa per passeggiare dovrà indossare un paraocchi da cavallo. 

Non dovete meravigliarvi. Siete negli  Stati Uniti. A Washington, per esempio, esiste l’obbligo per tutti gli automobilisti con intenzioni criminali, di fermarsi ai confini della città e di telefonare al capo della polizia informandolo che state per entrare in città! Beata ingenuità! 

 

s2015-police-telephone-public-box-metal-mall-sign-1589-p.jpg

 

Vi accingete ad andare nel Nebraska e precisamente ad Hastings? Non meravigliatevi se gli albergatori vi faranno dono di una camicia da notte di cotone, sia per voi che per la vostra lei. La legge parla chiaro. Nessuna coppia può fare sesso senza indossare la camicia da notte! Chi deve controllare che tutto avvenga secondo la legge non è dato a sapere.

 

la-stanza-con-i-pigiami.jpg

 

A Eureka, nel Nevada, all’uomo è vietato baciare una donna con i baffi...

 

50264_68921643068_6091269_n.jpg  

Siete nel New Jersey, e precisamente a Liberty Corner? State facendo l’amore in macchina con la vostra compagna? Vi conviene farlo sui sedili posteriori. Infatti, nel malcapitato caso durante l’atto lussurioso abbiate accidentalmente suonate il clacson, vi aspetta per entrambi un anno di carcere. 

Vi trovate in Virginia e amate fare l’amore con gli animali? Attenzione! Evitate i porcospini. La legge lo vieta. Il motivo? No, non è come state pensando. Semplicemente perché il loro peso non supera i 20 chilogrammi... 

 animali-porcospino-big.jpg

  

Attenzione!  A Bakersfield, in California, se volete fare l’amore con Satana è obbligatorio usare il  preservativo.

Ahi, ahi… In Arizona è vietato il sesso orale… Se poi vi trovate a Willowdale, in Oregon, durante il rapporto sessuale sarà opportuno che non diciate cose sconce. Potreste pagarla cara. 

A Norfolk, sempre in Virginia, non vi passi per la mente di fare sesso mentre percorrete una strada urbana a bordo di un sidecar! Sarebbero guai seri per voi e la vostra compagna(o). 

 gran-sidecar1.jpg

 

Siete in Alabama e volete picchiare una donna. Attenzione! Lo potete fare purché il bastone non superi il diametro di un dito.
 

Washington D.C. Se amate il Kamasutra avete ben poco per rallegrarvi. L’unica posizione ammessa per amoreggiare con la partner è quella classica detta “del missionario”. Qualsiasi altra variazione sul tema  è vietata. Strano. In ogni parte del mondo non ci sono limiti per qualsiasi posizione, salvo le otto non ammesse dalla Convenzione di Ginevra…

 

musical-kamasutra.jpg

   

State attraversando in treno il Wisconsin e desiderate baciare la vostra ragazza? Non fatelo. E’ assolutamente illegale. Sempre in questo stato, e precisamente nella cittadina di Connorsville, se dopo aver portato al settimo cielo la vostra partner siete tentati di estrarre una pistola, lasciate perdere. La legge lo vieta. Com'è vietato, Newcastle nel Wyoming, fare l’amore alle coppie mentre stanno in piedi dentro una cella frigorifera. 

Guai grossi, ma solo per la donna, se è sorpresa a fare sesso con un uomo mentre corre in ambulanza all’interno dei confini di Tremont nello Utah. Incolpata di un'infrazione sessuale, il suo nome sarà pubblicato sul giornale locale. Nessuna punizione, invece, per l’uomo al seguito.

 

 am-pics-2.jpg

 

Anche in Pennsylvania non si scherza. Non vi capiterà  mai di vedere una donna, che lavora come casellante in un'autostrada, fare l’amore con un camionista all’interno della cabina riscossione pedaggi. Sarebbe immediatamente licenziata. Sempre in questo stato è illegale che 16 donne abitino insieme nella stessa casa. Per legge questo significa bordello. Non così per gli uomini che sono autorizzati a vivere insieme fino ad un numero massimo di 120! 

A Skullbone, nel Tenneessee uno dei massimi piaceri per l’uomo (ma anche per la donna suppose…) è punito con 30 giorni di carcere. Infatti, è fatto divieto ad una donna dare piacere ad un uomo se questo siede dietro il volante! Non è specificato se durante la marcia o no… 

Ho capito. Ti trovi nel Massachussetts e quel cowboy vi piace. Puoi fartelo. Però prima accertarti, come vuole la legge, che nel  frattempo i cavalli non siano ancora in giro liberi…

  

1277698794qw42fvf.jpg

  

Non sei sposato e ti trovi in Georgia. Attento a non commettere imprudenze. Infatti,  non è legale fare sesso tra persone non sposate. 

Merita, invece, un plauso il legislatore che  A Merryville, nel Missouri, ha emanato un legge che fa divieto alle donne, in estate di coprirsi il girovita. Perché, si legge nel dispositivo, che: “Il privilegio di ammirare il corpo pieno di curve di una bella donzella non dovrebbe essere negato ad alcun maschio nato negli Stati Uniti“.  E a un maschio europeo è lecito o meno ammirare le curve di una bella ragazza? Ho inviato una lettera al Governatore dello Stato del Missouri chiedendo lumi in proposito. Fino ad ora non ho ricevuto risposta alcuna. Ergo, giro alla larga da questo Stato fino a quando non avrò risposte certe...  

 

testo%20con%20foto.png

 


Abbandoniamo gli Stati Uniti, da tutti considerati, in fatto di modernità, avanti almeno 20 anni dagli altri Paesi, e trasferiamoci in altre nazioni.
 

C’è poco da stare allegri. Siamo in Colombia, e precisamente a Cali. La donna può avere rapporti sessuali soltanto con il marito. Già questo è un limite. Il problema è che  la prima volta che avviene con la moglie, nella stanza deve essere presente anche la mamma di lei. Un  bene? Un male? Dipende dalla madre. 

In Bolivia, invece, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia della donna contemporaneamente. Ah!

In Svezia una donna può fare la prostituta, a patto di non far godere il cliente! 

Masturbatori della Terra state lontano dallIndonesia. Questa attività sessuale esaltata da Woody Allen: "In fondo si tratta di fare l’amore con la persona che più stimi al mondo", ha più volte afferato il regista, vi costerebbe cara. Infatti, essa è punita con il taglio della testa! Intesa come parte superiore del tronco umano, naturalmente! 

Tempi duri anche per i ginecologi maschi del Bahrein. Per legge non possono compiere una visita ginecologica guardando i genitali femminili. Al massimo può vederli di riflessi in uno specchio! 

“Durissima” la legge in Giordania, la quale fa obbligo, invece, agli sposi che si concedino almeno almeno una volta ogni 4 mesi. Dura lex sed lex!

 

dura%20lex.jpg

 

Se avete intenzione di sposare una ragazza di Hong Kong, sappiate che la stessa può uccidere il marito adultero. Solo a mani nude, però. Non così per l’amante del marito. La stessa può essere uccisa da vostra moglie con più le confà. 

Durissimo per gli uomini quanto avviene a Bidjogo, in Guinea Bissau. Solo gli uomini hanno l’obbligo d'essere fedeli. La donna non è tenuta dare spiegazioni alcuna al marito se vuole lasciarlo o tradirlo. Il poveretto capirà, quando la donna gli farà trovare davanti alla capanna i suoi stracci, che per lui è giunta l’ora di cambiare aria.  

Ma esiste su questa benedetta Terra un posto dove … Sì, esiste. Si chiama Guam. E’ una piccola isola del Pacifico appartenente agli Stati Uniti. 
 

isola%20di%20guam.gif   

E’ la legge del contrappasso. Ebbene, in quest’angolo da sogno ci sono uomini che lavorano” a tempo pieno con una sola finalità: girare le campagne a deflorare giovani vergini che pagano per avere il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. La legge è dalla loro parte. Infatti, in questo Eden è fatto divieto alle donne vergini di sposarsi! Sembra che un noto tour operato stia organizzando voli charter sulla destinazione Guam.

 

Link correlati

 Dove siamo nel Mondo 

Documenti prego! 

Io prima di partire mi assicuro 

No al Turismo Sessuale

Link correlati

Straziami ma di baci saziami...

Mi dispiace ma non sapevo che...

 

#‎sempreingiromagazine‬
#http://www.ilgazzettinodelviaggiatore.it/magazine/
‪#‎giacomodanesi‬
 

Il Gazzettino del Viaggiatore è su Facebook!

 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi