Messaggio

Val Pusteria: a Casteldarne




 La scuola sta per finire
E' tempo di vacanze...


thumb_11160__colorbox.jpg

  

Proprio nel cuore della Val Pusteria, a Casteldarne (BZ) sorge l’hotel di famiglia pensato per le famiglie: il Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof.

La “casa madre” della Falkensteiner Hotels & Residences, è una struttura a misura di mamma, papà e dei loro piccini. Questo splendido Family Hotel si caratterizza per la calda ospitalità altoatesina (cha ha contagiato tutto il gruppo), per i servizi ad hoc dedicati ai piccoli ospiti, come il ristorante per bambini, l’animazione e l’assistenza a partire dai tre anni, sia all'aperto sul lago privato balneabile, sia nel parco giochi avventura o nel Miniclub Falky Land.


b-002.jpg


Quest’ultimo disposto su due piani (200 mq) è dotato di stanza lavoretti, piscina di palline, minicinema, scivolo, minicucina con fontana dei succhi di frutta e angolo lettura. 

E mentre i bimbi si divertono, i genitori possono trascorrere una vacanza spensierata e di grande charme, complici la gastronomia d’eccellenza e l’Aquapura SPA, il centro benessere di 2000 mq (con grande piscina coperta ed esterna direttamente nel lago, varie area sauna, fitness studio, vasche Kneipp, Private Spa per momenti di wellness in coppia) e i trattamenti di benessere esclusivi anche per tutta la famiglia, bebè compresi!



ajpg


 “Family Top” è la particolare offerta estiva settimanale dedicata alle famiglie. La proposta comprende 7 notti con trattamento di mezza pensione con ricca colazione, snack a buffet di mezzogiorno, cena con serate tipiche, notte di gala e sempre a disposizione anche piatti vegetariani, prodotti senza glutine e menu Vital. 

Inoltre libero accesso all’Aquapura SPA e acqua park con piscina coperta, piscina all’aperto, idromassaggio, piscina per i bambini e diversi tipi di sauna e bagno a vapore.


e.jpg


Tutti i giorni vengono proposti sport e attività all’aria aperta come gite guidate, giri in bicicletta (noleggio bici gratuiti) aerobica, acquagym, yoga, giochi sul prato davanti al lago, pallavolo, ping-pong, tornei di calcio. La proposta comprende anche l’assistenza giornaliera per bambini dalle 9 alle ore 21 (tranne il sabato) a partire da 3 anni, inclusi pranzo e cena con buffet separato e menù per bambini.

Per i bebè le camere sono dotate di: vasca da bagno, baby phone, passeggini, portantina, borsone, bavaglino, triciclo, seggiolini, scaldabiberon, braccioli, angolo bebé con frigorifero, zona cottura, microonde e bollitore.


f.jpg

 

Dal 10 al 23 giugno 2012 prezzi a partire da 1599 euro a settimana per due adulti e un bambino da 6 a 14,9 anni di età.  Il supplemento per ulteriori bambini dai 0 ai 5,9 anni in camera dei genitori è di 140 euro a settimana e il supplemento per ulteriori bambini dai 6 ai 14,9 anni è di 149 euro a settimana.

 

Pagine correlate


Il sito del Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof

Come arrivare

La nostra pagina sull'Alto Adige/Sud Südtirol

Il Meteo




Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi