Messaggio

La Polinesia? Sulle colline di Modena...




 

Il viaggio sensoriale
alle Terme della Salvarola 

 

centro-benessere-balnea-09.jpg

Non sono necessari migliaia e migliaia di chilometri per godere dei rituali polinesiani. Basta recarvi alle Terme delle Salvarola, sulle colline modenesi! 

Il sogno di terre lontane non è mai stato così vicino. Se ne avverte il profumo suadente di spezie inebrianti che, mescolate alla benefica acqua termale delle Terme della Salvarola, provocano emozioni da vivere sulla pelle!
Non serve andare troppo lontano per concedersi l’eccitazione di un viaggio: sulle dolci colline di Modena, la sapienza di antichi rituali sposa le fragranze di cocco, vaniglia e sali oceanici in un’avvolgente atmosfera, tra luci soffuse e dolci musiche in sottofondo. Bastano due giorni per farsi ammaliare dal benessere esotico e dimenticare tensioni, stress e stanchezza con la proposta “Rituale Polinesiano”.

 Il “viaggio sensoriale” comprende
-1 pernottamento in camera doppia Classic con trattamento di prima colazione a buffet,
-1 “Taha'a” delizioso body gommage al cocco, vaniglia e sali oceanici, per ammorbidire e vellutare la pelle,
-1 doccia in acqua termale,
-1 “
Bora Bora Massage” dalle manualità lente e potenti, con fagottini di erbe ed oli esotici caldi, dall’effetto altamente rilassante (40 minuti). 

centro-benessere-1.jpg

Due giornate di benessere da trascorrere alla SPA Termale Balnea (dotata di 5 tra vasche e piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax).  E ancora assistenza medica, utilizzo della grande palestra cardiofitness e infusi ai fiori e alla frutta durante i trattamenti. Prezzo di 193 euro per persona.



centro-benessere-balnea-12.jpg



Per completare l’immersione nel benessere si consiglia “Raiatea”, il trattamento che rende la pelle luminosa e raggiante grazie ad una sottile polvere dorata e madreperlata (38 euro, 20 minuti).

Dopo due giorni così trascorsi, non meravigliatevi se tornate a casa, senza alcun bisogno di abbigliarvi come le polinesiane, con i fiori in testa, vi guarderanno con ammirazione...

 

logo-terme-salvarola-small.gif

TERME DELLA SALVAROLA SPA
Località Terme Salvarola, Via Salvarola, 137
cap: 41049 Sassuolo (Mo) Italy
Telefono: 39 0536 987530/11 - Fax: +39 0536 873242
Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Link correlati

Come arrivare


Il sito delle Terme


Il Centro Benessere



Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi