Messaggio

La Romagna ti aspetta!




 Romagna mia
Romagna in fiore...

schermata%2005-2456431%20alle%2009.48.01.png

 

La Romagna è ancora una volta all’avanguardia per le offerte turistiche e le vacanze al mare. La crisi affligge le famiglie? La Romagna lancia un salvagente per aiutarle e impedire che si neghi ai piccoli ospiti un bene prezioso, per la salute e il divertimento, come il mare.

 

schermata%2005-2456431%20alle%2009.39.01.png

 

S’intitola “La Romagna è ancora più family” la campagna straordinaria via web e radio dedicata alle famiglie per la Riviera Romagnola, con un messaggio rivolto ai turisti con figlio piccolo al seguito: fino al 20 di giugno, un bambino di età fino a 10 anni è ospite dell’hotel e entra gratuitamente nei principali parchi di divertimento. 

 

b_500_0_16777215_00___images_0-ASELLERI_MORELLOROMAGNA_schermata_05-2456431_alle_09.19.54.png

 

L’iniziativa, promossa da Apt Servizi Emilia Romagna e Unione di Prodotto Costa – d’intesa con le associazioni di categoria, i parchi del divertimento e il portale di prenotazioni turistiche www.visitemiliaromagna.com – ha preso ufficialmente il via con una campagna di web advertising su Google AdWords e una serie di lanci sui principali social network (Facebook, Twitter) dal 16 maggio, e con uno spot radiofonico in 321 tra passaggi su Radio Deejay, Radio 105 e Radio Bruno dal 20 maggio.

 

schermata%2005-2456431%20alle%2009.51.09.png

E saranno diverse anche le citazioni dei conduttori di maggior successo di queste radio nazionali: da Linus e Nicola Savino per Radio Deejay fino a Marco Galli di Radio 105. Previste anche radiopromotions all’interno del programma di Marco Baldini su Radio Deejay.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-ASELLERI_MORELLOROMAGNA_schermata_05-2456431_alle_09.20.14.png

 

“Bella, buona, divertente…La Romagna ti aspetta. E oggi è più family che mai! Fino al 20 giugno Il tuo bambino fino a 10 anni è ospite dell'hotel e entra gratis nei Parchi di Divertimento della Riviera. Prenota Su www.visitemiliaromagna.com Emilia Romagna, Terra con l’Anima e col Sorriso”, questo il testo dello spot radio.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-ASELLERI_MORELLOROMAGNA_schermata_05-2456431_alle_09.35.48.png

 

La Campagna, per un investimento complessivo di 180mila euro, intende promuovere e sostenere ancora meglio il turismo balneare nel suo avvio di stagione.

«E’ un’iniziativa che intende anche agevolare in un momento di difficoltà economica – spiega Liviana Zanetti, Presidente di Apt Servizi Emilia Romagna- il nostro target principale, cioè le famiglie con bambini, in particolare quelle provenienti da Lombardia, Trentino, Piemonte, Veneto ed Emilia, clienti storici della nostra Riviera». 

 

schermata%2005-2456431%20alle%2009.27.09.png

Liviana Zanetti, presidente
APT Servizi Emilia-Romagna

 

Gli alberghi saranno prenotabili attraverso il portale www.visitemiliaromagna.com o telefonicamente agli Uffici di prenotazione della riviera che aderiscono a Visitemiliaromagna.

 

Info: www.visitemiliaromagna.com

Link correlati

La Nostra pagina sull'Emilia Romagna

Ente del Turismo dell'Emilia Romagna

Come raggiungere la Romagna

Aeroporto di Forlì "L.Ridolfi"

 

Emilia Romagna Tourism è su Facebook

Anche il Gazzettino del Viaggiatore è su Facebook!

 

 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi