Messaggio

L'Austria per l'Italia: una miniera di offerte!




 L'Austria per l'Italia!

..... dove l'ospitalità
parla italiano!

 b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_11.47.38.png
Vidi nascere questa istituzione qualche decennio fa. Gli austriaci si erano accorti che gli Italiani quasi snobbavano la loro bella nazione. I turisti italiani, insomma, latitavano. Fecero così una indagine per scoprirne le cause.

Scoprirono, con stupore, che gli italiani vedevano gli austriaci come fossero dei nemici! Incredibile! Gli austriaci ebbero così una felice intuizione: far conoscere agli italiani la loro bella nazione cercando di metterli il più possibile a loro agio. Nacquero così gli Hotel italofili! Fu il Tirolo a fare da battistrada.

Immediato fu il successo. Oggi l'organizzazione che cura questo particolare settore rivolto all'Italia si chiama: L'Austria per l'Italia.

 

 Vogliamo allora vedere cosa
ci offre l'Austria per l'Italia?

 

 b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_11.06.33.png

 

Vacanze nel Salisburghese
Strobl al lago Wolfgangsee

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_11.55.03.png

L'Hotel Bergrose**** a Strobol

 

Conoscete già la zona dei laghi del Salisburghese? Oltre a laghi cristallini d'acqua potabile e un panorama mozzafiato vi aspetta un'estate interessante con gite in battello, visita della città di Salisburgo e dei curiosi giochi d'acqua di Hellbrunn, un escursione alle miniere di sale di Hallein o la scoperta della grotte di ghiaccio di Werfen.

La scelta d'itinerari da visitare è grande e noi vi sveliamo il punto di partenza ideale.  L'hotel Bergrose**** a Strobl non solo si trova in posizione perfetta ma vi aspetta con offerte a prezzi speciali.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_11.55.19.png

Una stanza dell'Hotel Bergrose

 

A partire da 5 pernottamenti concede uno sconto del 10% sul prezzo della mezza pensione incluso l'uso dell'area benessere. A partire da Euro 73,-- per persona/notte.

Hotel Bergrose****
Weissenbach 162
5350 Strobl
Tel. +43 6137 5431

Sito Web: http://www.bergrose.at/it/

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Valle di Gastein: escursioni,
sole e piscine termali

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_12.14.30.png

Hotel Bismarck ****s
Bad Hofgastein

 

Godetevi il lusso di 4 piscine termali: due interne, due esterne (30 - 33 gradi) e un paradiso di benessere de luxe su 1500 m2. Piscina separata per famiglie e area riposo per vacanze tranquille.Meraviglioso giardino, camere per famiglie da 32 m2 a 66 m2, un eccellente cucina con menu per bambini e specialità culinarie.

Bicicletta a noleggio gratuita. Serata informativa in lingua italiana con indicazioni per escursioni e consigli su misura. Offerte famiglia con prezzi speciali ed ottime riduzioni per bambini.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_12.20.38.png

Una delle piscine termali dell'Hotel

 

La mezza pensione estesa include ricca prima colazione, buffet a pranzo, cena con menu a più portate e menu per bambini cosi come l'uso gratuito del paradiso di benessere e del mondo acquatico dell'hotel.

Prezzo di favore con sconto da 5 a 10 % sulla mezza pensione in hotel nel periodo dal 24 agosto al 7 settembre. A partire da Euro 679 per persona/7notti

 
Hotel Bismarck****S
Alpenstrasse 6
5630 Bad Hofgastein
Tel. +43 6432 6681
Sito Web: http://www.vacanzeinaustria.com/regioni/alberghi/dettagli/hotel-bismarck-3650.html

 

 

Visitate la regione del Salisburghese
con un unica Card

 b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_14.58.47.png

 

Il consiglio giusto per le vacanze nel Salisburghese: La SalzburgerLand Card
Vi piace trascorrere le vacanze in modo attivo facendo tante esperienze? Con la pratica tessera SalzburgerLand avete ingresso libero a 190 attrazioni e mete turistiche in tutto il Salisburghese pagando solo una tariffa fissa!

 

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_15.03.59.png

 

Prendere una delle tante funivie per una splendida escursione, rinfrescarsi con un bel bagno in piscina o al lago, visitare un museo o giocare a minigolf...  fra le 190 attrazioni  troverete di certo l'offerta che fa per voi. La SalzburgerLand Card, disponibile per  6 o 12 giorni e ideale per la vostra vacanza con la famiglie e in gruppo.

SazburgerLand Card
Tourismus Ges.m.b.H.

Wiener Bundesstraße 23
A- 5300 Hallwang 
+43 662 6688-0
+43 662 6688-66
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.salzburgerlandcard.com

 

Una vacanza piena di emozioni!
Hall - Swarovski - Wattens

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_15.18.29.png

 

Una vacanza piena di emozioni e divertimento pertutta la famiglia, tra la valle dell’Inn  e freschi altopiani, tra luccicanti cristalli e natura incontaminata … nel cuore delle Alpi Tirolesi. Nella regione Hall-Swarovski-Wattens, a due passi dal capoluogo Innsbruck, la vacanza sembra pensata a misura di famiglia.

La più grande pista per biglie in legno del mondo lungo il Bosco delle Sfere, un parco didattico in quota per imparare le leggi della fisica, divertendosi a 1.560 metri.

 

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_15.17.37.png

 

Le affascinanti Camere delle Meraviglie dei Mondi di Cristallo Swarovski, che hanno appena dato il benvenuto al 12 milionesimo visitatore, con un tour per le famiglie, dove i bambini hanno un ruolo da protagonisti con una curiosa caccia al tesoro tra i Cristalli. 

 

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_15.18.07.png

 

Oltre alle tante altre possibilità di svago e relax per piccoli e grandi ospiti, la regione di Hall-Wattens rappresenta una punto ideale di partenza per gite giornaliere adInnsbruck, Kufstein, Monaco di Baviera, Salisburgo e il Castello di Neuschwanstein.

Informazioni per i Mondi di Cristallo Swarovski QUI
Informazioni sulla Regione Hall-Wattens QUI

 

Dal ghiacciaio alla città
 La Valle dello Stubai

 b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_15.26.53.png

  Hotel Waldhof **** Fulpmes

 

Fulpmes, un paesino fra il ghiacciaio della valle dello Stubai e la città di Innsburck è il paese perfetto per trascorrere vacanze attive e culturali. Con la Stubai Card inclusa nel prezzo del soggiorno all' Hotel Waldhof, oltre all'uso delle funivie locali vi permette di spostarvi in treno o pullman locale fino ai piedi del ghiacciaio oppure in centro di Innsbruck. 

 

b_500_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_15.27.51.png

 

Offerte per 7, 5 o 3 pernottamenti incluso la mezza pensione e la Stubai Card a prezzi last Minute. Prenotate subito la vostra vacanza in Tirolo. A partire da Euro 369 per adulto/5 notti.

Hotel Waldhof **** Fulpmes
Gröbenweg 19

6166 Fulpmes
Tel. +43 5225 62175

Sito Web:http://www.waldhof-stubaital.at/index.php?lang=4

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni

Austria per l’Italia Hotels
c/o servizio mailing snc
via Oslavia 17 | 20134 Milano Italia

Tel. 0043 1 890 43 71
Fax 0043 1 867 36 60 45
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guida Alberghi dell'Austria

b_300_0_16777215_00___images_0-aaadanesi_0.AUSTRIAPER_schermata_2014-08-02_alle_11.17.05.png

Per prenotare:

Numero Verde: 800-977492
dall’estero: 0043-1-8904371

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.vacanzeinaustria.com

Link correlati

Dove siamo nel Mondo    

Documenti prego! 

Io prima di partire mi assicuro...

La nostra pagina sull'Austria

Come raggiungere l'Austria

Per non smarrirsi nel mondo basta un click!

Il Meteo

Articoli correlati

Carinzia: Un inverno imperiale!

Dai monti della Carinzia al Mar Adriatico



Carinzia: paradiso dei buongustai

San Valentino a Villach: un week end
per innamorati tra terme e sci

Tirolo: tesoro di Cultura

Tirolo: l'incanto dello Stubai
Stubai nel Tirolo: Paradiso invernale

Sci e wellness in igloo

Sciare con Marc Giradelli? Si può...

Nel Tirolo io vado in bicicletta... elettrica!

Carinzia e Tirolo: paradisi dello sci

Burgenland: incanto d'Autunno

 

Il Gazzettino del Viaggiatore è su Facebook!

Avete visto Il Gazzettino del Pellegrino?

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi