Messaggio

In Spagna con Air Europa





Quest’estate

scegli la Spagna...

b_500_0_16777215_00___images_AIREUROPE_mlaga.png


Una istantanea di Malaga

Isole o città?  Dal vettore spagnolo Air Europa, speciali tariffe per Tenerife e Maiorca e imperdibili combinazioni aereo+treno. 

Air Europa, compagnia aerea del gruppo Globalia, strizza l’occhio a tutti i viaggiatori che decidono di trascorrere le vacanze estive in Spagna: rilanciando l’accordo con Renfe per il biglietto combinato aereo+treno e proponendo nuove tariffe per raggiungere Tenerife e Maiorca a partire da 137 euro a/r tasse incluse.

 

b_500_0_16777215_00___images_AIREUROPE_renfe.jpg


Tenerife, la più grande fra le Canarie, è un’isola ricca di bellezze naturali e artistiche; famosa per i parchi, i vulcani, i piccoli borghi, le infinite spiagge e il clima mite, è la destinazione ideale per chi pratica surf, windsurf e vela. Tenerife, perfetta per chi sogna una vacanza attiva, è una meta facilmente raggiungibile per i turisti italiani e ancora più a portata di mano grazie alle nuove tariffe di Air Europa che propone biglietti a partire da 166 euro a/r tasse incluse.

 

b_500_0_16777215_00___images_AIREUROPE_tenerife.jpg


Lo splendido mare di Tenerife...


Sole e divertimento caratterizzano l’isola di Majorca che offre piccoli angoli di paradiso ancora incontaminati con acque cristalline e soffice sabbia bianca. 
Per crogiolarsi sotto i raggi del caldo sole mediterraneo e vivere tutti gli eventi che animano le notti della bella isola spagnola basta acquistare un biglietto Air Europa al prezzo base di 137 euro a/r tasse incluse.

 

b_500_0_16777215_00___images_AIREUROPE_maiorca.jpg


Un porticciolo a Malaga

Non solo isole: grazie all’accordo stipulato da Air Europa con RENFE, Rete Nazionale delle Ferrovie Spagnole, sarà possibile per i viaggiatori internazionali che atterreranno a Madrid raggiungere altre città spagnole servendosi del treno.
Dagli aeroporti di Roma Fiumicino Milano Malpensa decollano ogni giorno 4 voli diretti all’hub madrileno di Barajas; da qui, raggiungendo le stazioni ferroviarie di Atocha e Chamartin, sarà possibile salire in treno e arrivare nella città scelta.
 

b_500_0_16777215_00___images_AIREUROPE_valencia.jpg


Il futuro a Valencia è già oggi


In questo modo Air Europa non solo permette una maggiore flessibilità di orari e percorsi ma amplia in modo consistente l’offerta di destinazioni: Pamplona, Saragozza, Siviglia, Cordoba, Murcia, Albacete, Valladolid, Reus, Lleida, Malaga, Alicante e Valencia.

 

Link correlati


Articoli correlati
 
 
 
Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi