Messaggio

Compro Carita e vinco Mauritius...





Vinci un soggiorno da sogno a Mauritius con 
The Residence Mauritius, Air Mauritius e Carita

 b_500_0_16777215_00___images_1DANESI_carita_1_geraldine.jpg

  

Dall’incontro di due nomi d’eccellenza nell’ambito dei viaggi di alta gamma: The Residence Mauritius e Air Mauritius e in  quello della cosmesi Carita, il celebre marchio francese fondato nel 1956 dalle due omonime sorelle, nasce “VINCI UN SOGGIORNO DA SOGNO A MAURITIUS”. Lo straordinario concorso a premi incentrato su tutta la linea solari Carita con la collaborazione di marchi che oggi rappresentano l’eccellenza nei rispettivi settori.   

1.%20proteggere%20e%20latte%20solare%20idratante%20per%20il%20corpo%20spf%2020.png

  

Chi non ha mai sognato, almeno per un attimo, di trascorrere una vacanza a Mauritius, una delle isole più affascinanti del mondo, circondata da bianche spiagge di sabbia e avvolta da una paradisiaca atmosfera di tranquillità e di pace?  Se a ciò aggiungiamo la possibilità di raggiungere l’isola a bordo di comodi e veloci aeromobili  Air Mauritius, la compagnia aerea di bandiera dell’isola di zucchero, che grazie alla straordinaria cortesia e disponibilità del suo staff di bordo fa si che la vostra vacanza inizi a bordo, allora la tentazione diventa irresistibile.  Una tentazione a cui oggi è facile dire sì, grazie allo straordinario concorso  a premi fondato su tutta la linea Solari Carita.


1.%20crema%20solare%20per%20il%20viso%20anti-rughe%20tonicit%20spf%2050%20carita%20paris%20-%20google%20chro_2012-06-01_19-17-53.png


La dinamica di questo concorso prevede che  la consumatrice,  contestualmente all’acquisto di 1 prodotto solare CARITA  presso le oltre 600 profumerie italiane , riceva  una cartolina per partecipare all’estrazione di un indimenticabile soggiorno per 2 persone a The Residence Mauritius,  comprensivo di voli Air Mauritius da/ per l’Italia.

Questa straordinaria opportunità, coinvolge anche il titolare della Profumeria che ha diritto, insieme ad un accompagnatore,  ad usufruire dello stesso premio. Il concorso è valido fino alla fine di agosto 2012. Quest’estate non perdete un solare Carita, potrete essere  protagonisti di un sogno !


THE RESIDENCE MAURITIUS IN BREVE


b_450_0_16777215_00___images_1DANESI_carita_map-new28ba5b0.jpg


Considerato uno degli alberghi più raffinati di Mauritius, “The Residence Mauritius” è divenuto negli anni sinonimo di squisita ospitalità, di servizio impeccabile, di attenzione assoluta ai desideri degli ospiti.

Caratterizzato da un inconfondibile stile coloniale, che rimanda a un passato ormai lontano ma ricco di memorie, l’albergo offre oltre una posizione incantevole, una delle migliori cucine dell’isola e un servizio di elevato standard qualitativo valorizzato  dalla presenza di un maggiordomo personale in bianca uniforme. In più i bambini a The Residence Mauritius sono trattati come veri e propri principini. 
 

b_500_0_16777215_00___images_1DANESI_carita_02.jpg


Sviluppato su una superficie di 900 mq, il centro dispone di nove cabine per trattamenti e massaggi. Una delle cabine è inoltre magnificamente posizionata nel giardino tropicale con vista sulla laguna. 

The Sanctuary propone un’esclusiva CARITA  agli ospiti di The Residence Mauritius regalando  un momento inaspettato di assoluto relax per il viso, corpo e capelli. Le mani esperte degli estetisti iniziano con un provvidenziale massaggio al collo, per scendere alle spalle, rilassando  successivamente viso e  corpo per  finire con i capelli.


b_400_0_16777215_00___images_1DANESI_carita_80_n_massage.jpg


L’utilizzo  del mitico olio secco  Fluide Beautè 14, permette di affinare  e prolungare l’abbronzatura  lasciando una  pelle piacevolmente  vellutata.

Info: The Residence Mauritius

 

Link correlati 

Dove siamo nel Mondo                        

Documenti prego!

Io prima di partire mi assicuro...      

La nostra pagina sull'Isola Mauritius 

Il Meteo

Il Video

Articolo correlato

A Pasqua? In pensione...

 

Su Facebook!

Il Gazzettino del Viaggiatore 


Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi