Messaggio

Spa & Wellness





 Spa & Vital 

Il trionfo della Natura

alle Terme di Merano



b_450_0_16777215_00___images_Danesi_TERMEBIS_vista_interna_by_gionata_xerra.jpg



La sensazione che la Primavera sia giunta è nell'aria. Ufficialmente l'equinozio di Primavera è avvenuto astronomicamente il giorno 20 marzo esattamente alle ore 06:14. Certo non sarà facile smaltire quanto accumulato durante l'inverno, con tutto  il cibo e gli stravizi che ci siamo concessi. Forse è  il momento giusto per prepararsi alla nuova stagione, e successivamente, all'estate. E' il momento  di andare in un centro Spa e finalmente lasciare dietro la porta tutti i pensieri e le preoccupazioni. Mens sana in corpore sano, dicevano gli antichi. Ma spesso questi consigli non li prendiamo in considerazione.


Alcune proposte provenienti dal centro Spa & Vital delle Terme di Merano, penso siano da tenere in considerazione. Per esempio questa. C'è chi l'ama bionda, chi scura. Meglio non sottilizzare... Sto parlando del bagno di birra, naturalmente. Ebbene, questa bevanda naturale fa il suo ingresso anche nel centro Spa & Vital delle Terme di Merano, per un bagno rilassante e romantico allo stesso tempo.


b_450_0_16777215_00___images_Danesi_TERMEBIS_donna_con_uva_by_manuela_prossliner.jpg


Numerosi sono i prodotti naturali protagonisti dei bagni benessere, da vivere da soli o in coppia, per il relax di corpo e spirito. E allora cosa c'è di meglio di un tuffo nella birra - Luppolo, malto e orzo, sapientemente mescolati; gli stesssi prodotti che, danno vita ad una delle bevande più diffuse nel mondo, la birra? Non solo fa bene alla salute, e  in particolare al cuore, ma si è dimostrato che la birra è anche benefica per la pelle e lo spirito.


b_450_0_16777215_00___images_Danesi_TERMEBIS_coppia_in_acqua_con_cubo_di_vetro_m.jpg



Chi la preferisce bionda, chi scura, light o doppio malto... qualunque sia il vostro modo di berla, una birra fresca in compagnia è uno dei piaceri della vita! Ora la naturale bevanda fa il suo ingresso anche nel centro Spa & Vital delle Terme di Merano, per regalarvi momenti di benessere immersi in un bagno romantico e rigenerante allo stesso tempo.

Numerosi sono i prodotti naturali protagonisti dei bagni benessere, da vivere da soli o in coppia, per il relax di corpo e spirito. Ecco perché è entrata a far parte dei prodotti naturali impiegati nel centro Spa & Vital delle Terme di Merano. 


b_450_0_16777215_00___images_Danesi_TERMEBIS_massaggio_al_miele_by_tappeiner.jpg


Che dire poi del Bagno di Sissi al siero di latte biologico, con bicchiere di spumante nella vasca imperiale, dall'effetto purificante e rassodante e del bagno al vino nella tinozza con bicchiere di vino rosso o succo d’uva, con azione antibatterica e anti-aging?

 

b_450_0_16777215_00___images_Danesi_TERMEBIS_bagno_al_siero_di_latte_in_due_by_manuela_prossliner.jpg

 

Da non dimenticare poi il Bagno salino con pino mugo altoatesino, ideale dopo l’attività sportiva, e il tradizionale Bagno salino al fieno altoatesino, disintossicante e calmante.

Da tenere poi in considerazione il pacchetto "Salute e benessere a primavera", organizzato da alcune strutture partner delle Terme Merano, valido dall’11 marzo al 13 maggio 2012. L’offerta comprende 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 ingresso giornaliero nel centro Fitness delle Terme Merano e 1 ingresso giornaliero aTerme & Sauna.


b_450_0_16777215_00___images_Danesi_TERMEBIS_wellness_hotel_in_alto_adige_spa_massaggi_a_merano_allhotel_terme_merano.png

                                               

Hotel Bavaria: un angolo di tranquillità


Tra le strutture che aderiscono anche: l’Hotel Bavaria****
e lHotel Meranerhof****S, entrambi di Merano.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it 
tel. 0473.252000.


Link correlati

Le Terme di Merano

Come arrivare

Merano e dintorni

Il Meteo

La nostra pagina su Merano

 

Magazine di Turismo e varia umanità.
Direttore Responsabile Giacomo Danesi